Pagine

sabato 14 gennaio 2012

Oggi, sabato 14 gennaio 2012, apro il mio Carnevale personale :-)

Visto che non ho abiti o carri personali da fare, mi divertirò a seguire il lavoro degli altri...mi farà tornare indietro nel tempo :-)


........ ferve il lavorio della preparazione dei costumi....mani esperte, materiali antichi e nuovi ....
rages the work of preparation of costumes .... expert hands, old and new materials
sorry for my english
Tante case diventano laboratori!! (e se fosse il più grande laboratorio artigianale d'Italia?)....:-)))) (non arrivo ad essere modesta quando parlo del mio carnevale)Da domani sera dovrebbe essere online il bando sul sito ufficiale www.carnevaldemuja.com Se volete conoscere meglio il nostro Carnevale seguitemi sul blog e, presto, anche su FB.Many homes become laboratories! (and if it was the largest workshop in Italy ?)....:-)))) (I do not get to be modest when I speak of my carnival) should be online tomorrow night From the announcement on the official website www.carnevaldemuja . com If you want to know more about our Carnival blog Follow me, and soon also on FB.
 

Nessun commento:

Posta un commento